Istituto Ramazzini partner StraBologna 2022: che successo!
Che successo la StraBologna 2022!!
Venerdì 20, sabato 21, domenica 22 al Villaggio della StraBologna lo stand dell’Istituto Ramazzini ha vissuto tre giorni tra la gente, in una delle manifestazioni sportive più importanti di Bologna.
La nostra storia e la nostra mission, tutte le prestazioni dei poliambulatori dell’Istituto Ramazzini, i coupon e i pacchetti promozionali per le visite di prevenzione oncologica, il 5×1000 per sostenere la nostra ricerca, il libro che racconta la storia di Cesare Maltoni, tutti i nostri gadget…questo è parte del materiale che si poteva trovare al nostro stand, alla presenza di tanti soci disponibili a raccontare la nostra attività, la nostra mission e la nostra comunità ai tanti che si sono fermati.
La nostra presenza alla StraBologna ha avuto l’obiettivo di sottolineare e rimarcare l’importanza di praticare attività sportiva nell’ambito della cultura della prevenzione: “Prevenire è meglio che curare”è il principio sul quale si fonda la nostra attività, dalla nostra nascita avvenuta 50 anni fa.
Solo attraverso la prevenzione, unita alla ricerca scientifica, possiamo combattere più efficacemente il cancro.
Un grazie sentito a tutti i soci che hanno reso possibile la nostra presenza a questa tre giorni di StraBologna, sono loro la grande risorsa del Ramazzini!
Un grazie anche a tutti coloro che si sono fermati al nostro stand, curiosi di conoscere le nostre numerose attività e sostenere la nostra mission.
Ci vediamo al prossimo evento!