Fiorella Belpoggi presenta il suo libro “STORIA DI UNA SCIENZIATA LIBERA”

Lunedì 23 gennaio, presso la sala Zodiaco della Città Metropolitana di Bologna (via Zamboni 13) la dott.ssa Fiorella Belpoggi ha presentato per la prima volta il suo libro appena pubblicato “Storia di una scienziata libera”, edito da Terra Nuova Edizioni, scritto insieme alla giornalista Licia Granello. Evento promosso da Istituto Ramazzini e dal Piano per l’Uguaglianza di genere della Città metropolitana di Bologna, grazie alla volontà di Simona Lembi.
Subito è seguito un secondo appuntamento giovedì 26 gennaio, quando la dott.ssa Belpoggi ha presentato il suo libro a Bentivoglio, presso il Centro Sociale il Mulino (piazza Carlo Alberto Pizzardi 19) alle ore 20.45.
Entrambi gli appuntamenti hanno riscosso grande successo per l’ampia presenza di pubblico, tantissimi anche gli affezionati soci dell’Istituto Ramazzini presenti agli eventi.
Per organizzare una presentazione del libro nel proprio Comune, insieme alla dottoressa Belpoggi, contattare l’ufficio comunicazione comunicazione@ramazzini.it.