Diventa socio o socia

L’Istituto Ramazzini è una Cooperativa Sociale ONLUS

Possono diventare Soci della Cooperativa tutti coloro – persone fisiche e giuridiche, enti (Regioni, Province e Comuni) che vogliono condividere il nostro impegno nella lotta contro il cancro e nella tutela della salute e dell’ambiente. Compila subito il modulo d’iscrizione e versa la quota sociale una tantum di 25 euro (o suoi multipli) che ti renderà Socio PER SEMPRE dell’Istituto Ramazzini e avrai diritto a numerosi vantaggi, tra i quali:

  • 20% di sconto su tutte le prestazioni, tranne i prelievi, il colloquio psicologico, la consulenza endocrinologica e le prestazioni odontoiatriche presso i nostri poliambulatori di Bologna e di Ozzano dell’Emilia;
  • ricevere gratuitamente a casa la nostra rivista “Ramazzini News” con tutti gli aggiornamenti sulle nostre ricerche, sulle attività del Poliambulatorio, le nostre iniziative, le attività organizzate dai Soci e tutte le ultime novità in ambito oncologico;
  • ricevere la newsletter mensile dell’Istituto Ramazzini, con tutte le notizie, gli eventi di raccolta fondi e i pacchetti di prevenzione attivi.

I soci fondatori, scegliendo lo stato giuridico di Cooperativa, anziché ogni altra forma di associazione privata, hanno voluto dare un segnale forte di trasparenza.

I Soci dell’Istituto Ramazzini possono riunirsi in Sezioni che hanno lo scopo di favorire la partecipazione alla vita della Cooperativa e di consolidare il vincolo associativo e solidaristico, attraverso l’organizzazione di eventi ricreativi e culturali, le iniziative di raccolta fondi e la diffusione degli orientamenti dell’Istituto Ramazzini. Partecipa anche tu alle attività organizzate delle nostre numerose Sezioni o fonda anche tu una nuova Sezione sul tuo territorio, per contribuire insieme alla lotta contro i tumori e alla tutela della salute e dell’ambiente.

Diventa Socio o Socia

Compila il modulo

    PrivatoAzienda/Libero Professionista


    In caso non sia in possesso di indirizzo email, inserire una X



    Ai sensi degli art.6 e 7 dello Statuto Sociale dichiara di sottoscrivere e versare una quota sociale minima di Euro 25,00 e di osservare lo Statuto, i regolamenti e le deliberazioni degli organi sociali.
    Mi impegno a versare online la quota sociale minima di 25 euro oppure suoi multipli:
    Versa la quota con Paypal »


    Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Privacy Policy di questo sito.