Diventa socio o socia

L’Istituto Ramazzini è una Cooperativa Sociale ONLUS

Possono diventare Soci della Cooperativa tutti coloro – persone fisiche e giuridiche, enti (Regioni, Province e Comuni) che vogliono condividere il nostro impegno nella lotta contro il cancro e nella tutela della salute e dell’ambiente. Compila subito il modulo d’iscrizione e versa la quota sociale una tantum di 25 euro (o suoi multipli) che ti renderà Socio PER SEMPRE dell’Istituto Ramazzini e avrai diritto a numerosi vantaggi, tra i quali:

  • 20% di sconto su tutte le prestazioni, tranne i prelievi, il colloquio psicologico, la consulenza endocrinologica e le prestazioni odontoiatriche presso i nostri poliambulatori di Bologna e di Ozzano dell’Emilia;
  • ricevere gratuitamente a casa la nostra rivista “Ramazzini News” con tutti gli aggiornamenti sulle nostre ricerche, sulle attività del Poliambulatorio, le nostre iniziative, le attività organizzate dai Soci e tutte le ultime novità in ambito oncologico;
  • ricevere la newsletter mensile dell’Istituto Ramazzini, con tutte le notizie, gli eventi di raccolta fondi e i pacchetti di prevenzione attivi.

I soci fondatori, scegliendo lo stato giuridico di Cooperativa, anziché ogni altra forma di associazione privata, hanno voluto dare un segnale forte di trasparenza.

I Soci dell’Istituto Ramazzini possono riunirsi in Sezioni che hanno lo scopo di favorire la partecipazione alla vita della Cooperativa e di consolidare il vincolo associativo e solidaristico, attraverso l’organizzazione di eventi ricreativi e culturali, le iniziative di raccolta fondi e la diffusione degli orientamenti dell’Istituto Ramazzini. Partecipa anche tu alle attività organizzate delle nostre numerose Sezioni o fonda anche tu una nuova Sezione sul tuo territorio, per contribuire insieme alla lotta contro i tumori e alla tutela della salute e dell’ambiente.

Diventa Socio o Socia

Compila il modulo

    PrivatoAzienda/Libero Professionista


    In caso non sia in possesso di indirizzo email, inserire una X



    Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Privacy Policy di questo sito.


    Ai sensi degli art.6 e 7 dello Statuto Sociale dichiara di sottoscrivere e versare una quota sociale minima di Euro 25,00 e di osservare lo Statuto, i regolamenti e le deliberazioni degli organi sociali.
    Mi impegno a versare online la quota sociale minima di 25 euro oppure suoi multipli.

    [wpedon id=10877]

    Versa la quota con PayPal o Carta di credito»